Lodo Carboni
Di seguito si pubblica il testo della sentenza afferente il "lodo carboni".
Il testo è stato deliberato dalla corte suprema rappresentato dai cojoni emeriti Sergio Canale, Fabio Righetti e Giampaolo Mazzuca.
"Lodo Carboni
Sì è rivolto alla Commissione Arbitrale Cojonorum, di seguito C.A.C., il Cojon Carboni, che ha fatto istanza e reclamo per la declaratoria di invalidita' della partita dell'8 dicembre 2014.
Sostiene il Cojon Carboni nella propria memoria introduttiva del giudizio che ignoti avrebbero con dolo condizionato il risultato della partita giocata nella data riferita. In particolar modo l'istante sostiene che tale Cojon Riomano abbia corrotto un numero imprecisato di giocatori per ottenere un immeritato vantaggio sportivo a danno del ricorrente.
In seguito all'evento, il Cojon Carboni, per come riferito dagli inquirenti, ha imperversato sui siti istituzionali dei Cojones con invettive, minacce e reiterate rotture di cojoni.
La Commissione, pertanto, ha ordinato alle autorità investigative di far luce sui fatti contestati. Dopo 3 mesi di indagini, espletate anche a mezzo dei più moderni sistemi investigativi messi a disposizione dai RIS di Parma, la Procura ha presentato a questa Commissione un dos...