AMENOCHE....

Scritto il 1 Apr 2014 alle 12:52:31 da ameno

 

Nuova rubrica amici.
Oggi nasce "AMENOCHE....".

Che emozione amici!
Tornare è stato davvero fantastico.
I problemi rimangono ma tra le medicine migliori c'è sempre il Campionato più bello del mondo.
Molte cose sono cambiate e voglio raccontarle agli assenti.
Ho trovato Bozzo primo in classifica. La cosa non mi sorprende perché era pure ora che un piede dolce emergesse.
Mi preoccupa di più il fatto che non sia stato ancora colpito dalla sindrome del primo, che in cinque anni non ha risparmiato nessuno ma proprio nessuno di noi. Ma il tempo è galantuomo.
Ho trovato Alfredo in Cristiano e Cristiano in Alfredo.
Voglio dire che i fratelli Cars si sono scambiati 10 chili di pancia con effetti catastrofici per Alfred e meravigliosi per Cristiano che ieri sembrava Ronaldo.
Un appunto sulla tuta di Alfredo. Ma chi cazzo gliela data?
Avete mai visto un giocatore con una tuta a zampa di elefante, il culo da elefante e i piedi da elefante?
Ma parlando di Alfredo non si può non parlare dell'assenza più eclatante della giornata. Quella di Paolino Franchino da Cossoine.
Ho raccolto spiegazioni diverse sui motivi che hanno indotto il noto polemista sardo a disertare le ultime partite, ma le più convincenti mi sembrano quelle di Bartoluca. Il futuro papà (ma ricordo che MATER SEMPER CERTAM PATER NUMQUAM)sostiene che il mediatore del Gennargentu sia rimasto traumatizzato scoprendo che il protagonista del video musicale - Smack my beat up - dei Prodigy in realtà sia proprio Luca. Ora Frankino è in una comunità di recupero ma presto sarà dei nostri.
Rimane però una nube. Dove è finito Ciccissimo Spinissimo?
Mazzuca sostiene che non torna perché si è pentito di aver sfidato tutto e tutti proponendosi come centravanti. Il rischio della figura di merda in mondovisione, il crollo di immagine, la spirale depressiva e il suicidio quale epilogo lo avrebbero sconsigliato........