6 Commenti per questo articolo

 

spino ha scritto il 21 apr 2010 alle 10:00...

Il mio cuore è pieno d'emozioni... sensazioni... sarà il primo sole primaverile o la poesia di Pablo Neruda che ho letto ieri.... ma non so da dove cominciare... anzi si!
BU-BU-BU-BUSTA DE PISCIO

bozzo ha scritto il 20 apr 2010 alle 19:10...

ottimo come sempre il sagace amenottero
per quanto riguarda la partita BdP sara' stato pure moscetto e io troppo distratto (dal mezzo punto)(francorey dixit) ma pure sssssss orgente spogliatosi della sua luminescente maglia gialla sembrava anche lui spento.Rotolone superlativo in campo, al ristorante, nello spogliatoio e naturalmente sul terreno di gioco(pavimento)

ameno ha scritto il 20 apr 2010 alle 17:58...

Sono d'accordo con Rotolone. Lui incarna il vero spirito cojones.

fabietto ha scritto il 20 apr 2010 alle 16:07...

credo che le battute siano state modificate anzi direi censurate, comunque io sono il vero e forse unico giusto interprete della serata dei cojoni , punto al primo posto della classifica morale

avenoso ha scritto il 20 apr 2010 alle 13:23...

La mia te la sei dimenticata:

"Te dò no schiaffo che te faccio vedè er culo coll'occhi"

ssorgente ha scritto il 20 apr 2010 alle 12:54...

Una precisazione e un commento:
la precisazione: alle conte purtroppo è vero, la prima scelta si è rilevata fallace. Busta de Piscio davvero moscetto, solo un lontano parente della devastante punta vista solo 7 giorni prima... che non abbia svuotato il catetere prima di scendere in campo? però, alla seconda conta non è vero che abbiamo scelto noi Rotolone di SanPaolo (alias Arancino Cacato) in quanto tale conta è stata persa (come tutte le altre) e quindi l'acciaiuto Smeg è toccato a voi...

il commento: il suddetto Rotolone avrà anche perso 18 delle ultime 26 partite ma a tavola è INSOSTITUIBILE con le sue perle di saggezza (purtroppo per lui buttate ai porci).