5 Commenti per questo articolo

 

ameno ha scritto il 2 apr 2009 alle 00:00...

Le poche copie vendute del "Giornale dei Cojoni" e la fallimentare partecipazione alla rubrica CANALEDISCOLO da parte di un pubblico più avvezzo alle Marie De Filippi e ai Grandi Fratelli che ai grandi approfondimenti culturali, inducono la redazione al sofferto commiato dal suo amato pubblico. Il ringraziamento più sentito va' all'Editore S. Sorgente che, unico a credere al successo della rivista, ha investito capitali ma soprattuto sentimenti. Altro ringraziamento va' a l'Uomo di Cristallo e al valoroso Franco Oro So, che, pur non leggendolo, hanno sempre comprato il giornale per incentivare comunque la diffusione della cultura.

mazzuk ha scritto il 2 apr 2009 alle 00:00...

ho dato mandato all'avvocato DeMarchis di rispondere nelle sedi opportune al mare di calunnie e falsità di cui è popolato l'articolo

rangone ha scritto il 1 apr 2009 alle 00:00...

come diceva Toto':"a me piace!" l'AMENO cantore convince...

ssorgente ha scritto il 1 apr 2009 alle 00:00...

Canale ormai durante le partire è troppo preso a riempire di cazzate la sua moleskine (neanche Chatwin durante il viaggio in Patagonia ha scritto tanto) per poter anche osservare attentamente lo svolgimento della partita. Solo questo può spiegare certi immotivati e urticanti giudizi, a meno che un attacco di demenza senile abbia colpito l'Ameno con qualche anno di anticipo (anche questo però non è da escludere).

lupo ha scritto il 1 apr 2009 alle 00:00...

Camerata Nuova è procincia di ROMA!